Un pieno di serenità e voglia di vivere con
Mr. JOY
la Notte Rosa al Papagayo Beach di Cesenatico
Cesenatico (FC) – Venerdì 1 luglio la spiaggia si tinge di rosa e balla con la musica di Mr. Joy al Papagayo Beach per festeggiare, finalmente, la ripartenza e quello che si preannuncia come un bagno di folla a celebrare la tanto attesa estate 2022.
Arriva a Cesenatico Mr. Joy, per risvegliare i dormienti, fare sentire emozioni e quelle sfumature meravigliose della vita, che spesso non vediamo. Il motto di Mr. Joy è non mollare mai, la sua ricetta della felicità è semplice: dialogare con quel bambino che è ancora nascosto dentro di noi, per attingere a quella forza che lui conserva, di guardare con occhi spalancati e curiosi, sapendo “giocare la vita”.
Andrea Robicci ha animato i locali più “in” di tutta Italia, p.r., cantautore e produttore, Re Mida dello spettacolo che ha saputo trasformare in un successo, ogni cosa, oggi è Mr. Joy, un uomo libero da convenzioni o dettami di “modi e mode” che ha come missione quella di regalare gioia e voglia di vivere. La sua musica “fresca ed immediata come un bicchiere d’acqua con una fetta di limone” non rinuncia, tuttavia, a messaggi importanti.
La Notte Rosa dell’1 luglio al Papagayo Beach di Cesenatico sarà una festa tutta da ballare per fare il pieno di serenità e voglia di vivere.
Mr. Joy saprà coinvolgere e far ballare tutti in un evento che si preannuncia ricco di sorprese, regalando un “assaggio” del suo incredibile progetto che troverà nel nuovo disco e in uno spettacolo teatrale il suo completamento.
“Ho scelto date e location che potessero essere giuste per il mio nuovo progetto. Una spiaggia piena di gente è un sogno che si avvera, quello di cui abbiamo bisogno. Finalmente potrò cantare Respira Girotondo, Immagina e Vivere, che in questo anno ancora così complicato mi hanno dato la spinta, l’energia per dare vita a quello che non è solo un progetto artistico ma di vita. – continua Mr. Joy – Non vedo l’ora di questo bagno di folla, di cui Mr. Joy e tutti noi abbiamo bisogno”.
Vivere, la punta di diamante del progetto, è un inno alla vita, l’invito a lasciare che questa meravigliosa avventura, accada, gustandone ogni attimo, con la curiosità di un bambino, senza paura.
Mr. Joy, grazie alla musica, si connette con gli altri, con chiunque, con leggerezza: “La musica mi ha tenuto in vita – dichiara – e mi ha spinto a ritrovare la strada, per ritornare idealmente a casa, facendo pace con la mia ribellione che è diventata voglia – non di fama e di denaro – ma desiderio di essere quello che sono, di apprezzare ogni momento, di godere veramente di quello che ho. La ricetta della felicità è dialogare col bambino che c’è e ci sarà per sempre dentro di noi”.
Se sei felice tu lo sai batti le mani
Se sei felice tu lo sai batti le mani